PREMIO SCUOLA DIGITALE – REGIONE CAMPANIA – FINALE REGIONALE

compass
Pubblicato il: 5 Giugno 2020 Notizie

Dopo aver vinto il primo premio provinciale con il progetto PA.ES.I., gli alunni della classe V del Liceo Artistico dell’ Istituto Maffucci, parteciperanno alla finale regionale che si terrà il prossimo 6 giugno 2020.

Il progetto PA.ES.I., coordinato dal prof. Rolando Buonomo, prevede la progettazione e la realizzazione di un Padiglione Espositivo Itinerante, costituito da componenti prodotti industrialmente e assemblati a secco, il tutto pensato per essere montato e smontato in tempi brevi, senza l’ausilio di manodopera specializzata.

Nella finale regionale, gli alunni presenteranno il progetto alla giuria in modalità telematica dopo aver illustrato il video da loro realizzato e scaricabile al seguente link:

La manifestazione, svolgendosi in modalità online, consente la partecipazione alla diretta live per quanti lo desiderano collegandosi domani 6 giugno 2020 alle ore 11:30 al seguente link:

Invitiamo tutti a sostenere i nostri alunni nell’importante sfida che li attende.

In bocca al lupo!

Allegati PREMIO SCUOLA DIGITALE – REGIONE CAMPANIA – FINALE REGIONALE:

Condividi: PREMIO SCUOLA DIGITALE – REGIONE CAMPANIA – FINALE REGIONALE