compass
Pubblicato il: 6 Settembre 2024 Notizie

Condividi: !!!AVVISO!!! Lunedì 09 Settembre 2024, alle ore 9:00, presso la Scuola Primaria di Calitri( via Circumvallazione) si procederà agli adempimenti relativi all’inserimento nelle sezioni degli alunni iscritti al primo anno della Scuola dell’ Infanzia. A seguire, alle ore 10:00, si effettuerà il sorteggio per la formazione delle Classi Prime della Scuola Primaria di Calitri. Dalle ore 11:00 alle ore 12:00 sorteggio per la formazione delle classi Prime della Scuola Secondaria di 1° grado. I sigg. Genitori sono invitati a partecipare.