ACCOGLIENZA CLASSI PRIME

Pubblicato il: 9 Ottobre 2022 in: Notizie

Sabato 8 ottobre nell’Auditorium si è svolta la cerimonia di accoglienza dei nuovi alunni delle classi prime del “Maffucci” e dei loro genitori. Dopo che il Dirigente Dott. Deborah De Meo e i suoi collaboratori hanno illustrato mission e vision del nostro Istituto, la rappresentante degli studenti Tanja Caputo e le altre rappresentanti consigliere, con altre alunne della scuola (una grande squadra tutta al femminile!) hanno raccontato delle loro esperienze scolastiche e hanno donato ai nuovi arrivati un diploma di benvenuto realizzato dagli alunni della terza Artistico con relativa coccarda, simbolo di accoglienza e appartenenza alla grande famiglia del Maffucci. Poi, i genitori, insieme ai loro figli e ai docenti e alla Dirigente hanno visitato gli ambienti della scuola nella nuova unica sede, le aule, i laboratori, la palestra, assistendo e partecipando ad una bella partita di Badminton. Benvenuti ragazzi, e buon anno scolastico a tutti!

Condividi: ACCOGLIENZA CLASSI PRIME